Chievo, bollettino medico sulle condizioni di Sorrentino

Direttamente dal sito ufficiale del Chievo, la società clivense ha reso noto il bollettino medico su Stefano Sorrentino, sfortunato protagonista ieri di un brutto infortunio rimediato nella gara giocata ieri contro la Juventus a pochi minuti dal triplice fischio.

Di seguito le condizioni dell’estremo difensore:

“L’A.C ChievoVerona comunica che il portiere Stefano Sorrentino, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 41’ del secondo tempo di ChievoVerona – Juventus, ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. La frattura alle ossa nasali è stata ridotta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgo Trento, dove Sorrentino è stato trasportato al termine della partita per svolgere gli accertamenti. Il portiere gialloblù è stato dimesso dall’Ospedale di Borgo Trento dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione.

TornaPrestoSorre!”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008