Chievo, Ag. Giaccherini: “Sarri ci ha fatto un danno incredibile. Al Napoli con Ancelotti avrebbe giocato”

Fonte foto: calciomercato.com

Dopo una triste e deludente esperienza col Napoli, Emanuele Giaccherini sta vivendo una nuova giovinezza con la maglia del Chievo, sebbene in questa stagione le cose stiano andando decisamente male, visto anche l’esonero del tecnico D’Anna. 

Furio Valcareggi, suo agente, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, commentando l’esperienza in azzurro del suo assistito: “Il danno che ci ha fatto Sarri è incredibile. Giaccherini era un giocatore che a livello internazionale era quotatissimo, lui l’ha fatto smettere di giocare.

Per noi Sarri è stato come una valanga sulla faccia, l’ha fatto uscire di scena. Ho la certezza che se Giaccherini fosse rimasto a Napoli con Ancelotti avrebbe giocato“. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.