La salvezza del Chievo Verona porta soprattutto il nome di Emanuele Giaccherini, il quale ha contribuito alla causa con 3 gol, di cui uno spettacolare a Bologna.

L’ex giocatore del Napoli verrà riscattato dai clivensi, come confermato dal suo agente Furio Valcareggi al Corriere di Verona. Queste le sue parole:

“Emanuele rimane al Chievo Verona. Con la salvezza, c’è l’accordo sul riscatto obbligatorio e non solo. Dobbiamo solo apportare le necessarie modifiche al contratto. Ci troveremo nel giro di una settimana per formalizzare il tutto. È venuto al Chievo, perché il presidente Luca Campedelli e il ds Giancarlo Romairone l’hanno fortemente voluto. A Verona lui e la sua famiglia stanno benissimo. Il Chievo è un ambiente ideale. Lui è arrivato in punta dei piedi e vi si è calato con grande serietà. Ha trovato un bel gruppo che l’ha accolto bene. È stata una stagione bella e importante. Emanuele ha dato un contributo dal peso specifico notevole alla salvezza, com’è giusto che sia per un giocatore del suo livello. Ha messo a disposizione personalità ed esperienza. Diciamo che ha mantenuto le promesse. Il suo gol a Bologna è stato uno dei più belli di tutto il campionato”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008