Intervistato dai microfoni di Premium Sport, Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito, il quale è reduce da un’eccellente esperienza con la maglia del Chievo nella seconda parte di campionato.

Ecco di seguito le parole di Valcareggi, riportate da Calciomercato.com: “Fa la differenza, ha contribuito in maniera pesante alla salvezza al Chievo. Resta a Verona? La burocrazia prevede che rimanga lì, ha un contratto lungo che dobbiamo modificare ma rimane al Chievo. Con la salvezza, c’è l’accordo sul riscatto obbligatorio e non solo”.

Un commento poi sul Napoli, squadra che ha negato spazio a Giaccherini: “E’ stato un grandissimo Napoli che ha incantato l’Italia, non ha giocato Giaccherini ma forse nemmeno Dybala se fosse andato avrebbe giocato in quel Napoli, a parte per la testardaggine di Sarri ma anche perché quelli davanti facevano tre gol ogni domenica, come si faceva a cambiarli. 

Alla lunga forse hanno pagato qualcosa, la Juventus è molto forte, sono andati vicinissimo allo Scudetto, alla fine è venuta fuori la squadra con più abitudine alla vittoria e questo ha pagato”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008