Chiellini infortunato in Nazionale: i tempi di recupero

Giorgio Chiellini, infortunatosi durante l’allenamento in vista del match contro la Spagna, ha un vero e proprio conto aperto con la Nazionale spagnola: talvolta per infortunio, talvolta per squalifica, Chiellini contro la Spagna non gioca.

Il problema però non si limita alla Nazionale dove ci penserà l’esperto Barzagli ad affiancare l’ex compagno Bonucci, e soprattutto dove il problema si pone per una sola partita; il vero problema è della Juventus che scalpitava per vedere il reparto difensivo al completo una volta preso Howedes. Il tedesco quindi si troverà già dalla prima ad impersonare il ruolo di leader anche se per lui non sarà di certo un problema.

Il punto è che il muscolo infortunato, il polpaccio, non preoccupa solo per la recidività ma a quanto pare occupa un ruolo molto delicato e sono da escludere rientri lampo: il difensore toscano rischia di saltare anche la prima di Champions con il Bacellona, quindi almeno un due settimane di stop.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008