Davide Zappacosta, esterno del Chelsea arrivato dal Torino per 30 milioni di euro alla fine della scorsa sessione di calciomercato, ha parlato dopo la bella vittoria per 6-0 dei Blues in Champions League contro il Qarabag, in cui è stato protagonista con un gol e un assist.

Di seguito le sue parole: “Sono veramente felice. È stato un debutto da sogno, con un gol a Stamford Bridge. Sono contento per me, ma soprattutto per la vittoria che ci permette di iniziare bene in Champions League.

Per essere onesto, volevo crossare, ma ho colpito bene la palla ed è finita in rete. L’obiettivo è quello di andare quanto più avanti possibile. Stiamo lavorando sodo per qualificarci nella fase a gironi e accedere agli ottavi. È un gruppo aperto e mi hanno accolto bene, spero che continui così”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008