Chelsea, Willian in uscita: due top club pronti ad accontentare le altissime richieste dei Blues

Willian

L’arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea potrebbe dare il via ad una rivoluzione in quel di Londra: se in arrivo ci sono diversi volti noti della Serie A, tra i quali Jorginho e Rugani, non è da escludere tuttavia qualche partenza eccellente.

Tra i nomi in uscita c’è sicuramente quello di Willian, che, una volta insediatosi il tecnico toscano, potrebbe forzare la mano per la cessione, dato che è forte la pressione di Manchester United e Barcellona su di lui.

Secondo Tuttomercatoweb, la trattativa è però tutt’altro che agevole per le alte richieste Blues: il Chelsea chiede almeno 80 milioni per lasciar partire l’ala brasiliana, mentre i due club al momento sono arrivati fino a 60. Nonostante ciò, non è ancora detta l’ultima parola e le prossime settimane saranno caldissime sul fronte Willian.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.