Continuano i rumors attorno ad una possibile cessione in casa Juventus del difensore Daniele Rugani. Secondo quanto riporta l’Express il calciatore sarebbe il primo acquisto dell’oramai imminente neo tecnico Blues Maurizio Sarri 

Valutato circa 30 milioni di euro, il difensore sarebbe la prima scelta del tecnico che considera il 23enne calciatore come futuro leader della difesa del Chelsea.

Sarri ha già avuto a disposizione in passato il calciatore, che, si è sempre messo in luce con ottime prestazioni, durante la loro avventura ad Empoli. I bianconeri lavorano a eventuali sostituti del giovane talento italiano.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008