Chelsea, sfida al Tottenham per Barkley: Blues pronti ad acquistare il calciatore a gennaio

Ross Barkley

Messosi in luce nelle ultime stagioni grazie ad ottime prestazioni con la maglia dell’Everton, Ross Barkley è sicuramente uno dei calciatori di origine inglese più talentuosi che militano in Premier League, campionato in cui sono presenti molti estimatori del 24enne.

L’originario di Liverpool non sta attraversando un buon periodo con i Toffees, con i quali è in scadenza di contratto a fine stagione e ai quali potrebbe dire addio non appena si aprirà a finestra di mercato invernale. Infatti, su di lui sono state poste le attenzioni di Chelsea e Tottenham, due top club che sono pronti a sfidarsi per arrivare all’acquisto del calciatore.

Stando a quanto reso noto dal Telegraph, la società attualmente in vantaggio in questa corsa sarebbe il Chelsea, con i Blues che sarebbero disposti a portare il giocatore a Londra già a gennaio, a differenza degli Spurs che preferirebbero prelevarlo a parametro zero e quindi a giugno. Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008