Si programma un importante scambio di mercato in casa Chelsea, società che sta già pensando alle mosse da fare in vista delle prossime sessione di mercato, durante le quali i Blues puntano a mandare in porto degli affari di caratura internazionale.

Infatti, i londinesi avrebbero ipotizzato un potenziale scambio con l’Atletico Madrid per arrivare all’acquisto di Antoine Griezmann, attaccante francese di proprietà dei colchoneros che, grazie alle sue eccezionali prestazioni, è entrato da tempo nel mirino di tantissimi top club europei, tra i quali c’è proprio il Chelsea. Gli inglesi avrebbero intenzione di offrire il cartellino di Diego Costa in cambio di quello dell’ex Real Sociedad, con lo spagnolo di origini brasiliane che ha più volte dichiarato di voler tornare a Madrid ed è stato sempre risposto positivamente.

La trattativa, però, potrebbe risultare più difficile di quanto sembra per il club di Abramovich, che potrebbe essere costretto ad affiancare un certa somma di denaro alla contropartita tecnica, rappresentata dal 28enne. C’è da considerare, infatti, l’importanza che il Petit Diable ricopre nella squadra madrilena e la sua clausola rescissoria, equivalente a circa 100 milioni di euro. Vedremo come si svilupperà il tutto.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008