Dopo una fase di netto allontanamento, si è riaccesa prepotentemente in maniera improvvisa la trattativa che dovrebbe portare Maurizio Sarri alla guida tecnica del Chelsea dalla prossima stagione, con le parti che sembrano più vicine.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in queste ore il club londinese sarebbe in trattativa con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, approfittando della clausola dell’ex tecnico dell’Empoli scaduta lo scorso mese di maggio. L’obiettivo è quello di corrispondere un indennizzo al club azzurro, a cui andrebbe aggiunto l’ammontare della clausola di Raul Albiol, pari a 6 milioni di euro, che seguirebbe Sarri a Londra.

Dal canto suo, Maurizio Sarri è alquanto fiducioso sulla buona riuscita dell’affare, e starebbe già pensando al suo vice; il favorito per tale ruolo è Gianfranco Zola, il quale lo accompagnerebbe in questa nuova avventura, dove lo attende un ricco biennale con opzione per il terzo anno.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008