Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, nei giorni scorsi è arrivato uno dei tanti attacchi di Aurelio De Laurentiis a Maurizio Sarri, colpevole secondo il presidente del Napoli  di voler smantellare la squadra azzurra dopo il suo passaggio al Chelsea.

L’allenatore toscano, intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole vinta contro il Perth, non ha voluto rispondere alle frecciate del suo ex patron.

Di seguito le sue parole: “Penso che i giocatori del Chelsea siano fortissimi e devo ringraziare quelli del Napoli, perché se sono qui forse è grazie a loro. Sono felice con i calciatori che abbiamo, e non voglio più rispondere a De Laurentiis”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008