Chelsea – Sarri: divorzio in vista

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il futuro di Maurizio Sarri potrebbe non essere così tanto Blues come invece sembra.

Con la qualificazione in Champions centrata e la finale di Europa League ancora da giocare (contro l’Arsenal), la presenza del tecnico toscano sulla panchina del Chelsea per la prossima stagione sembra ancora incerta.

Certo, l’esito della finale di EL giocherà un ruolo fondamentale per la sua conferma, ma non è da escludere un divorzio nemmeno in caso di vittoria della Coppa.

Sull’ex allenatore del Napoli sarebbe stata inoltre registrata la presenza della Roma e del Milan, con Ranieri che non sembra destinato a restare in giallorosso e Gattuso che, probabilmente, potrebbe salutare il suo Milan (quarto posto centrato o meno).

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008