Il futuro di Diego Costa, che ha trascinato il Chelsea sul tetto d’Inghilterra grazie ai suoi gol, sembra essere già scritto: il centravanti spagnolo è promesso sposo (di seconde nozze) dell’Atletico Madrid, che potrà tesserarlo solamente a gennaio a causa del blocco del mercato.

Le modalità di cessione potrebbero però essere sorprendenti rispetto a quanto riportato finora: secondo il Sun, i Blues vorrebbero inserire l’attaccante in uno scambio con i Colchoneros con Antoine Griezmann, 26enne punta francese.

Le Petit Diable era seguito da diversi top club già in estate, ma non ha voluto mettere in difficoltà la sua squadra, già vessata dal blocco del mercato in entrata per due sessioni.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008