(ANSA) – Alvaro Morata è divenuto l’obiettivo n. 1 del Chelsea nel mercato estivo. Il club londinese pensa a lui come uno dei possibili sostituti del sicuro partente Diego Costa. Lo rivela il Sunday express, che dà per scontata la possibilità che Diego Costa lasci la ‘City’ per ‘emigrare’ a suon di quattrini nella Super league cinese, come hanno già fatto altri campioni. L’attaccante brasiliano di passaporto spagnolo è pronto ad accettare un’offerta di circa 35 milioni di euro a stagione proveniente dal Tianjin Quanjian, resta il fatto che il giocatore ha un contratto fino al 2019. Il Chelsea è comunque già alla ricerca di un sostituto nel mercato e lo ha individuato, secondo il quotidiano britannico, nell’attaccante del Real Madrid, autore di uno dei tre gol nell’ultima partita vinta dai campioni del mondo e d’Europa sullo Sporting Gijon.
Antonio Conte, allenatore del Chelsea, conosce molto bene Alvaro Morata, per averlo avuto nella Juventus. E’ dunque d’accordo a un arrivo del giovane attaccante spagnolo.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008