Al termine dei campionati c’è quel periodo chiamato volgarmente “il valzer delle panchine” ed il Chelsea vuole condurre le danze e chiuderle quanto prima possibile.

Secondo quanto riportato da La Repubblica edizione Napoli, la dirigenza dei blues vuole parlare col Napoli per trovare una soluzione in merito al contratto di Maurizio Sarri. Il Chelsea è infastidito dall’atteggiamento della dirigenza azzurra e per ammorbidire la trattativa potrebbe mettere sul piatto David Luiz, il quale, sarebbe felice di venire in Serie A da Carlo Ancelotti.

Maurizio Sarri, intanto, vorrebbe rivolgersi al centro tecnico di Coverciano perchè a suo dire è un allenatore esonerato e quindi il contratto dovrà decadere il 30 giugno.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008