Il giocatore del Chelsea, Alvaro Morata, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei blues dopo la vittoria per 6-0 contro il Quarabag in Champions League.

Queste le sue parole riportate da tuttojuve.com:  “E’ una competizione incredibile, con tutte le squadre in cui ho giocato ho raggiunto la fine e spero di farlo anche quest’anno. È molto difficile vincere la Champions League ma penso che abbiamo una buona squadra e con una buona mentalità possiamo fare cose positive.

Il calcio inglese è diverso dall’Italia e dalla Spagna. Non hai molto tempo per calmarti, o rilassarti, perché tutto il tempo la palla sta correndo! Devi essere in buone condizioni per giocare qui e avvicinare ogni partita con una buona mentalità. In termini di difesa, probabilmente è la stessa cosa come in Italia con le squadre che non sono in cima al campionato ma sono squadre squadre compatte e è difficile per noi a volte rompere le loro difese”. 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008