Sempre più lontano da Madrid il futuro di Alvaro Morata. Il calciatore spagnolo è ormai pronto a salutare il Real Madrid: destinazione Londra.

L’ex Juventus infatti dovrebbe vestire, a meno di clamorose sorprese, la maglia del Chelsea. Già comunicata al Real la propria decisione, Morata è pronto ad abbracciare Antonio Conte, fresco di rinnovo con i Blues. C’è ancora da trattare, però, tra i due club. I Blancos sono fermi sulle loro posizioni: per Morata servono 90 milioni. Il Chelsea, invece, non vuole andare oltre gli 80. Possibile venga trovato un accordo a metà strada.

Intanto il Milan vede sfumare il sogno che portava allo spagnolo. La trattativa troppo dispendiosa ha portato i rossoneri a concentrarsi su altri obiettivi come Belotti o Kalinic.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008