Divenuto ormai il perno dell’attacco del Chelsea, lo spagnolo Alvaro Morata ha sempre mostrato il suo legame forte con il colore della sua vita, cioè il ‘blanco’ del Real Madrid.

L’attaccante ex Juventus, ora indispensabile nello scacchiere di Antonio Conte, in un’intervista a El Larguero ha parlato proprio di un suo possibile ritorno in patria in futuro.

Inutile dire che il desiderio ci sarebbe, ma al momento non se la sente di sbilanciarsi: “E’ chiaro che mi piacerebbe ritornare un giorno. Dopo aver vinto tutto al Chelsea e aver avuto una lunga carriera in Blues sarebbe impossibile dire di no per un madridista. Sinceramente, non credo che questo possa accadere, ma non si sa. Al momento questa possibilità non la prendo neanche in considerazione, sono molto felice di stare a Londra”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it