E’ ancora tutta da definire la situazione legata al futuro della panchina del Chelsea: da un lato vi è Antonio Conte, attuale tecnico dei Blues, e dall’altra Maurizio Sarri pronto a prendere in mano l’eredità del tecnico salentino.

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha voluto analizzare la questione ai microfoni di Radio Marte.

Ecco le sue parole: “Sarri-Chelsea? Ci sono diverse strade per sbloccare la situazione, una potrebbe riguardare vie legali: assodato che Sarri, con l’arrivo di Ancelotti, non potrebbe avere il ruolo di primo allenatore, si potrebbe rivolgere all’Uefa che potrebbe dunque liberare l’allenatore, ma sarebbe una strada lunga e complessa. Hysaj? Potrebbe essere un obiettivo del Chelsea. Lainer? Se il Salisburgo chiede 20 mln allora il Napoli potrebbe cambiare obiettivo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008