Chelsea, in arrivo la firma di Jorginho: le cifre dell’operazione

Ci siamo, dopo l’esonero di Antonio Conte giunto ufficialmente in mattinata, potrebbe essere finalmente il giorno decisivo per quanto concerne la doppia operazione tra Napoli e Chelsea per portare a Londra Jorginho e il tecnico Maurizio Sarri.

La prima firma ad arrivare sarà con tutta probabilità quella del centrocampista italobrasiliano, il quale sarebbe già presente a Londra e potrebbe apporla nel corso del pomeriggio. Secondo quanto riportato da SkySportsUk, i Blues verseranno 65 milioni di euro complessivi, compresi dunque di bonus, nelle casse del Napoli.

Solo in seguito arriverà anche la firma di quello che sarà il nuovo allenatore del club londinese, ovvero proprio Maurizio Sarri, ancora in lotta con il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.