Il giocatore partenopeo è finito nel mirino dei blues di Antonio Conte, che sarebbero disposti ad offrire al Napoli 51 milioni.

Il Chelsea sarebbe disposto ad offrire al Napoli 45 milioni di sterline, circa 51 milioni di euro, per aggiudicarsi Lorenzo Insigne.

Il club londinese sembra spaventato di poter perdere la sua stella Eden Hazard, che nonostante il rinnovo offerto da 300.000 sterline a settimana, circa 340.000 euro, tanto piace al Real, al quale sarebbe difficile dire di no di fronte ad una super offerta, ecco quindi nel mirino un degno sostituto.

Secondo quanto riporta il The Sun per l’attaccante napoletano, Conte avrebbe preparato un contratto da 200.000 sterline a settimana, circa 226.000 euro.

Resta da vedere se Sarri vorrà effettivamente privarsi del suo pupillo e se Insigne che è napoletano e ama la sua città vorrà andarsene, sopratutto dopo aver firmato il rinnovo di contratto che lo lega alla società di De Laurentiis fino al 2022.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008