Chelsea, i Blues pronti a pagare la clausola rescissoria di Mauro Icardi

icardi

Dopo la qualificazione in Champions League il futuro di Mauro Icardi sembrava ormai tinto di nerazzurro, eppure non si placano i rumors attorno al bomber argentino. L’edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che il Chelsea ha deciso di pagare la clausola rescissoria di 110 milioni di euro, valida solo per l’estero ed attiva dal prossimo 1 Luglio.

Nell’ultima stagione i Blues hanno faticato molto in attacco con Morata che non ha mantenuto le attese e Abramovich è pronto ad accontentare il suo prossimo tecnico con un gran colpo.

Il giocatore chiede 8 milioni di euro per il rinnovo e l’Inter quindi sarebbe in attesa di risolvere questa situazione. Andare al Chelsea significherebbe anche perdere almeno per un altro anno la Champions League, competizione che il centravanti argentino si è guadagnato all’Inter a suon di gol.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008