Al tridente stellare del Paris Saint Germain, composto da Neymar, Cavani e Mbappé, non sarà Eden Hazard, 26enne attaccante del Chelsea appena rientrato dall’infortunio.

Questo almeno è quanto dichiarato a fichajes.net dall’ala belga, che ha invece speso belle parole per la sua ex squadra, il Lille:

“Cosa ne sarà del mio futuro? Per ora sono al Chelsea, ma non so dove sarò più avanti. Tante stelle in Ligue 1? Il fatto che i grandi giocatori vogliono trasferirsi in Francia è una bella cosa. L’interesse del Paris Saint-Germain nei miei confronti? No, tornerei in Ligue 1 soltanto per il Lille, che è stato il mio club e al quale sono particolarmente legato”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008