Chelsea, Giroud: “Facile scegliere di venire qui, sono nel miglior club della Premier”

Dopo la doppietta decisiva siglata nell’arco di circa 8 minuti, l’uomo partita di Southampton-Chelsea non può essere Olivier Giroud, attaccante francese approdato agli ordini di mister Antonio Conte nel corso della scorsa finestra invernale di mercato.

Lo stesso ex centravanti dell’Arsenal ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del Sun al termine del match contro i Saints: “È stato facile scegliere di trasferirmi al Chelsea. La pagina Arsenal è finita e adesso sono totalmente concentrato su un nuovo capitolo della mia carriera”.

Chiosa finale con un elogio al suo attuale club: “Penso solamente ai Blues e ai nostri obiettivi. Mi trovo nel miglior club della Premier League, quello più vincente negli ultimi anni”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.