Dopo tutti gli eventi che si sono susseguiti nel corso della finestra di mercato estiva appena passata, quanto successo in quel di Londra ha del clamoroso: Diego Costa è stato inserito nella lista dei giocatori del Chelsea per la Premier League.

Ad inizio agosto lo stesso attaccante “denunciava” i pessimi rapporti con Antonio Conte, definito come “freddo e distaccato con i giocatori”, dal momento in cui improvvisamente l’ex tecnico della Juventus e della Nazionale pian piano ha iniziato quasi ad emarginare il giocatore, mettendolo alla porta. Dopo le suddette dichiarazioni rilasciate, Costa aveva annunciato di volere unicamente il ritorno all’Atletico Madrid, aspettando gennaio poiché gli spagnolo avevano il mercato bloccato.

Dopo esser stato anche nella lista dei papabili per il nuovo centravanti del Milan, lo scenario cambia radicalmente, con il giocatore che è stato “reintegrato” nella rosa dei Blues e prenderà parte alla difesa del titolo vinto l’anno scorso. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008