Chelsea, Courtois chiude al Real: “Giocherò qui anche il prossimo anno”

Tra le mille incertezze per quanto concerne il futuro della guida tecnica della squadra, con il sempre più sicuro addio di Antonio Conte al termine di questa stagione, il Chelsea può ripartire da una sicurezza: Thibaut Courtois.

L’estremo difensore belga ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sporza, affermando con certezza di voler restare con la casacca dei Blues almeno fino all’anno prossimo. Ecco di seguito le sue parole: “Ho un contratto di un anno e mezzo e mi sento bene al Chelsea.

A fine stagione incontrerò la società e decideremo cosa fare. So comunque che giocherò nel Chelsea anche il prossimo anno”. Avvisato dunque il Real Madrid, da tempo sulle sue tracce. A riportare le parole dell’ex portiere dell’Atletico Madrid è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.