Il tecnico del Chelsea Antonio Conte continua ad analizzare la situazione relativa al terzino della Juventus Alex Sandro.

Il Brasiliano, attualmente, è l’obiettivo numero uno per il club inglese ma, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la società bianconera non vorrebbe cedere un altro pezzo importante della squadra dopo aver venduto Leonardo Bonucci e ha offerto il rinnovo al brasiliano.

Per convincere la Juventus serviranno più di 70 milioni;  in caso di esito negativo, il Chelsea ha già pronte le alternative: Soares e Bertrand del Southampton

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008