Dopo una stagione è passata senza disputare alcuna competizione europea, il Chelsea di Antonio Conte torna a giocare in Champions League. In vista del match di domani contro il Qarabag, il tecnico italiano è intervenuto in conferenza stampa:

Drinkwater ha un problema muscolare e non ci sarà. Hazard invece ci sarà ma la cosa importante è non correre rischi stupidi. Domani comunque ci saranno delle rotazioni rispetto a quelli che hanno giocato contro il Leicester. Morata? Sta facendo bene e sta crescendo molto, ma ultimamente ha giocato tante partite. La Champions? Ho più esperienza da giocatore che da allenatore, ma è un orgoglio solo il fatto di esserci tornato. Il Chelsea sta costruendo qualcosa di importante, ma in Champions è necessario vincere sempre. Il Qarabag? Una buona squadra con giocatori che sono spesso nelle Nazionali. Non sarà semplice”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008