In vista dell’importante match di campionato contro il Middlesbrough, Antonio Conte è carico per la lotta al titolo e parla così in conferenza stampa:

“Se le voci sull’Inter mi infastidiscono? È lo stesso discorso che vale per i miei giocatori. Vale lo stesso anche per me. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione fino alla fine. C’è questo grande obiettivo vicino e per questo penso che bisogna pensare al presente. In questo momento della stagione ci sono molte voci che riguardano i miei giocatori e anche il sottoscritto, ma il futuro non è importante. La cosa più importante in questo momento è cercare di raggiungere il nostro obiettivo”.

Su Diego Costa, vicino all’addio al Chelsea per andare in Cina: “Non so nulla di questo. Ora è molto importante che ogni giocatore e in generale ogni persona che lavora per il Chelsea sia concentrata sul presente. Il presente per noi è più importante del futuro, con appena 5 gare che mancano da qui alla fine del campionato. Non sono preoccupato di queste voci. Vedo i miei giocatori ogni giorno e vedo in loro la giusta concentrazione e attenzione. Non abbiamo discusso del suo futuro e vale la stessa cosa per Hazard”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008