L’allenatore del Chelsea Antonio Conte ha confermato la sua volontà di restare alla guida dei blues, nonostante le tante voci di mercato che lo legano all’Inter, rilasciando alcune dichiarazioni in merito ai media inglesi.

Queste le sue parole riportate da calciomercato.com: “Se resto l’anno prossimo? Sì, sì e vogliamo migliorare. Lavoriamo insieme da 9 mesi, ma se manterremo i migliori giocatori di questa rosa possiamo crescere ancora. Ora conoscono la mia idea di calcio e io conosco meglio le caratteristiche dei miei calciatori. Credo che il club voglia lottare l’anno prossimo per vincere tutte le competizioni , abbiamo la stessa ambizione e per questo proveremo a trattenere i migliori“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008