Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, è alla ricerca di un nuovo attaccante anche dopo l’arrivo di Alvaro Morata.

Uno dei nomi sulla lista è quello di Harry Kane del Tottenham ma il costo elevato potrebbe frenare la dirigenza dei blues sul nascere.

Queste le considerazioni di Antonio Conte riportate da itasportpress.it: “Per me Kane è uno dei migliori attaccanti del mondo. Se dovessi scegliere una punta da comprare, andrei dritto su di lui. Parliamo di una punta completa, forte fisicamente, bravo tecnicamente, abile nei movimenti senza palla, è un lottatore, è forte di testa e sa colpire con entrambi i piedi. Davvero, è un giocatore completo, uno dei migliori attaccanti del mondo. Purtroppo, uno come lui ti costerebbe ben oltre i 100 milioni. Almeno. E quando un giocatore costa così tanti soldi, per me significa che li vale tutti”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008