Il tecnico del Chelsea Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, dove  è intervenuto sulla grande vittoria ottenuta in Champions in casa dell’Atletico Madrid.

Ci prepariamo ad affrontare la settima gara negli ultimi 21 giorni. Come ben sappiamo, il Manchester City è una buonissima squadra, così come lo era l’anno scorso. Quest’anno sono cresciuti tanto grazie a degli ottimi acquisti. Hanno cominciato bene la stagione, sono in un grande momento di forma e hanno fiducia. Dovremo essere molto concentrati. Abbiamo preparato la partita in un solo giorno, e abbiamo cercato di farlo nel modo migliore. Non è semplice prendere delle decisioni per domani: nei miei occhi c’è la brillante prova offerta contro l’Atletico Madrid, in cui ognuno ha giocato in modo grandioso. Valuterò le condizioni fisiche dei miei giocatori e deciderò chi schierare.

Per giocare queste partite così importanti bisogna recuperare bene e presto, ma tutti vorrebbero scendee in campo. Siamo pronti, c’è voglia di affrontare questa sfida. La vittoria con l’Atletico ci ha dato fiducia e ci ha resi più forti, ma adesso dobbiamo concentrarci su questa gara, che giocheremo in casa, dove i nostri tifosi ci sosterranno fino alla fine. Domani il loro supporto sarà fondamentale. Hazard? Devo prendere la miglior decisione per la squadra, non per il singolo. Adesso è pronto”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008