Chelsea, Conte: “Courtois? Tra i più forti al mondo. Hazard? Orgoglioso di averlo in squadra”

Conte

Antonio Conte, allenatore del Chelsea, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa prima dell’ultima partita dell’anno dei Blues.

In primis, l’allenatore leccese ha tessuto le lodi dei suoi definendo Courtois “uno dei più forti portieri al mondo”. “Il prossimo anno spero di averlo a disposizione come gli altri presenti oggi in rosa” ha aggiunto.

Per quanto riguarda Hazard invece ha spiegato come può solamente affermare come sia “orgoglioso di averlo in squadra e che è veramente un bravo ragazzo”. Anche se, a detta di Conte, “le trattative per i rinnovi restano private”.

Chiosa finale sul suo futuro sulla panchina londinese “Sono molto felice di essere qui e di allenare il Chelsea. A gennaio – riporta tutomercatoweb.comspero che il club possa trovare i giocatori giusti per migliorare la rosa, ma il mio ruolo è quello di allenare in campo”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008