Può considerarsi una delle ultime e delle poche dimostrazioni di fedeltà quella di John Terry nei confronti del Chelsea, club in cui il difensore è approdato quasi 20 anni fa e nel quale è rimasto fino ad ora.
Sembra, però, essere arrivata una svolta in questa situazione, siccome l’ormai 36enne avrebbe deciso di lasciare i Blues a fine stagione.
Infatti, l’originario di Barking, dopo aver vinto 4 campionati inglesi, una Champions League, un Europa League, una Supercoppa Europea e diversi altri trofei, si sarebbe messo d’accordo con i londinesi per trasferirsi altrove al termine della stagione in corso.
Il tutto è stato reso noto tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club e successivamente tramite Twitter, dove è stato detto che il capitano sceglierà poi come e dove continuare la sua carriera nel calcio ed è stato possibile leggere i vari dettagli della grande carriera di JT con la maglia blu.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008