Chelsea, Ag. Diego Costa annuncia: “Conte lo ha scaricato, vuole solo l’Atletico”

Continua ad essere oggetto di discussione la situazione relativa a Diego Costa in casa Chelsea.

Un’analisi maggiore arriva direttamente dalle parole di Ricardo Cardoso, avvocato e rappresentante legale di Diego Costa, che ha annunciato all‘EFE la volontà di di richiedere il “transfer request”, lettera con il quale il giocatore comunica al proprio club la volontà di essere ceduto, per intavolare la trattativa che porterebbe nuovamente il proprio assistito all’Atletico Madrid:

Ecco le parole di Cardoso secondo quanto riportato da As: “E’ stato scaricato da Conte via SMS, senza ricevere alcuna spiegazione dalla dirigenza del Chelsea. E’ stato un comportamento ingiusto, una mancanza di rispetto inammissibile. Tutto questo rende impossibile il ritorno di Diego Costa al Chelsea, il ragazzo non vuole giocare in nessun’altra squadra che l’Atletico Madrid”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008