Negli ultimi giorni è emersa la notizia che il campione portoghese Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid, una notizia che ha scosso notevolmente il mondo del calcio. Il giocatore, che non avrebbe gradito il comportamento dei Blancos nella vicenda sul fisco, avrebbe confidato ad amici di voler lasciare definitivamente la nazione iberica.

Sono tanti i club che potrebbero interessarsi all’attaccante portoghese ed anche il Chelsea di Roman Abramovich ed Antonio Conte sarebbe disposto ad intavolare una trattativa.

Secondo quanto riporta il tabloid britannico Express il patron russo vorrebbe il quattro volte pallone d’Oro per calmare gli animi del tecnico italiano, irritato dalla pochezza del mercato Blues attuato sino ad ora. Nella trattativa con la società di Florentino Perez potrebbe essere inserito il talento belga Eden Hazard, parziale contropartita per arrivare all’uomo di Madeira.

Oltre ai londinesi anche Psg e Manchester United appaiono molto interessati alla situazione del giocatore.

 

 

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008