Champions, stesso risultato contro le big: Inter e Napoli continuano a sognare

icardi
Mauro Icardi

Si è concluso il martedì di Champions League d

L’Inter ha ospitato il Barcellona in un San Siro da record, tutto esaurito. Gara di sofferenza per la squadra di Spalletti, ma i Blaugrana la sbloccano solo all’83’ con la rete di Malcom. Passano però appena 4 minuti e i nerazzurri reagiscono: è di Mauro Icardi la rete del definitivo 1-1. Termina con un pareggio al Meazza, ed è un pareggio che tutto sommato sorride alla squadra di Spalletti.

Lo stesso risultato matura al San Paolo tra il Napoli e il Paris Saint-Germain. Anche in questo caso la sbloccano gli ospiti, che allo scadere del primo tempo con Bernat trovano lo 0-1. Nella seconda frazione di gioco però gli Azzurri mettono sotto i parigini e al 63′ rialzano la partita: fallo di Buffon su Callejon, calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Insigne,

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.