Mancano solo due giorni ma la tensione, relativa alla finale di Champions League, inizia a farsi sentire.

Le due squadre, Juventus e Real Madrid, sono pronto a giocarsi il tutto per tutto pur di arrivare a conquistare il trofeo.

Gareth Bale ha parlato a Premium Sport delle sue condizioni fisiche e della sua voglia di essere in campo: “E’ stata una stagione difficile per gli infortuni, con l’operazione. Nelle ultime tre-quattro settimane ho lavorato duramente per recuperare dall’infortunio e rimettermi in forma per essere disponibile per questa finale che si gioca nella mia città natale. La maggior parte della finali sono equilibrate. Entrambe le squadre hanno fatto molto bene in questa Champions e sarà una partita in cui i dettagli faranno la differenza. Credo che abbiamo buone possibilità di vincere. Migliori squadre europee? Sì, una finale di Champions non mente”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008