(ANSA) – ROMA, 24 DIC – Ci sono Kylian Mbappè e Marco Asensio nella squadra rivelazione dell’anno stilata dall’Uefa e che prende in esame i calciatori esordienti in Champions under 24.
Nessun italiano o calciatore che milita in Serie A ma diversi giocatori ormai in pianta stabile nelle formazioni top d’Europa o al centro dell’ultima faraonica campagna acquisti estiva. In porta il prescelto è il brasiliano Ederson, oggi al Manchester City, mentre la linea difensiva è composta da Nelson Semedo (ex Benfica e ora al Barcellona), Davinson Sánchez (Tottenham), Niklas Sule (Bayern), Kieran Tierney (Celtic). Ancora un giocatore degli Spurs a centrocampo: si del 21enne Harry Winks (Tottenham), coadiuvato dal portoghese Talisca (Beşiktaş) e dalla rivelazione del Real, Marco Asensio. In attacco, oltre al 19enne ex rivelazione del Monaco adesso passato al Psg, ci sono il tedesco 21enne Timo Werner (Lipsia), 21 anni, e lo svizzero-camerunense Dimitri Oberlin del Basilea.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.