Champions: Mbappè-Asensio in top giovani

(ANSA) – ROMA, 24 DIC – Ci sono Kylian Mbappè e Marco Asensio nella squadra rivelazione dell’anno stilata dall’Uefa e che prende in esame i calciatori esordienti in Champions under 24.
Nessun italiano o calciatore che milita in Serie A ma diversi giocatori ormai in pianta stabile nelle formazioni top d’Europa o al centro dell’ultima faraonica campagna acquisti estiva. In porta il prescelto è il brasiliano Ederson, oggi al Manchester City, mentre la linea difensiva è composta da Nelson Semedo (ex Benfica e ora al Barcellona), Davinson Sánchez (Tottenham), Niklas Sule (Bayern), Kieran Tierney (Celtic). Ancora un giocatore degli Spurs a centrocampo: si del 21enne Harry Winks (Tottenham), coadiuvato dal portoghese Talisca (Beşiktaş) e dalla rivelazione del Real, Marco Asensio. In attacco, oltre al 19enne ex rivelazione del Monaco adesso passato al Psg, ci sono il tedesco 21enne Timo Werner (Lipsia), 21 anni, e lo svizzero-camerunense Dimitri Oberlin del Basilea.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008