Dopo i rumors di giornata, ora è ufficiale, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Nizza, prossimo avversario del Napoli in Champions League, non avrà i propri tifosi al San Paolo:

“Un divieto che sarà formalizzato la vigilia o l’anti-vigilia della partita. Le autorità italiane hanno comunicato questo giovedì all’OGC Nizza che la vendita dei posti per l’incontro di Napoli è vietata a tutti i residenti francesi, per questioni di sicurezza. I supporters nizzardi non potranno dunque, sfortunatamente, sostenere la squadra al San Paolo nel round d’andata del preliminare. Per il match di ritorno a Nizza, le autorità francesi decideranno nelle prossime ore se vietare o meno la trasferta al pubblico ospite“.

L’andata del Play-Off per l’accesso alla fase a gironi di Champions League si giocherà Mercoledì alle 20:45.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008