In attesa dell’inizio dei Mondiali di Russia il 14 giugno, gli appassionati di calcio europei stanno aspettando con ansia l’ultima partita importante tra club di questa stagione, la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool.

Luis Nazario Da Lima Ronaldo, ex attaccante dei blancos, ha parlato dei temi riguardanti la finale ai microfoni di Radio Cope:

“Adoro Salah, ho sentito che ha detto che si è ispirato a me. Ha una qualità enorme e assomiglia a Messi. Credo che sarà una finale con molti gol, sarà un match spettacolare. Neymar? Vedo difficile che possa finire al Real ma quando un giocatore dice di voler andarsene non lo ferma nessuno. Con Cristiano Ronaldo sarebbe compatibile, sono due grandi calciatori. Meglio insieme che separati”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008