Oggi apriamo una nuova rubrica riguardante le scommesse sportive sul calcio giocato e per tutti quelli che vogliono seguire i nostri consigli potranno iscriversi a questo link e potranno usufruire di un bonus benvenuto.

Nella serata di ieri la Champions è ufficialmente cominciata e le quote non erano alte da poter giocare una schedina dall’alto potenziale di vincita in termini economici.

LIVERPOOL-SIVIGLIA : Questa sera, invece, possiamo notare anche alcune quote da tenere sott’occhio. In primis quella di Liverpool-Siviglia con la vittoria dei Reds fissata 1.70 i quali dovranno ritornare subito alla vittoria dopo la batosta contro il Manchester City e quel 5-0 in Premier League.

FEYENOORD-MANCHESTER CITY: Sul Manchester City non c’è molto da dire. Stasera giocherà su un campo difficile come quello del Feyenoord ma i Citizens vogliono continuare a vincere dopo la goleada contro il Liverpool. Insomma, un 2 a 1,36 non dovrà dare molti problemi.

MARIBOR-SPARTAK MOSCA: Prima partita ostica della giornata e con il forte dubbio sulla giocata. Il Maribor, nelle ultime 5 giornate di campionato ha totalizzato 9 punti con 2 vittorie e 3 pareggi e per ora resta imbattuta in campionato insieme al Ljubljana primo in classifica con 13 reti segnate e 5 subite. Mentre lo Spartak Mosca viene da 2 sconfitte, un pareggio e 2 vittorie ritrovandosi a metà classifica con 13 reti subite e 12 segnate ritrovandosi con la seconda peggior difesa del campionato. Se volete aumentare di molto la quota finale, rischiando, allora vi consiglio di puntare sul Maribor quotato a 4,50 se invece volete una quota apparentemente facile dire GG a 1,90.

PORTO-BESIKTAS: Il Besiktas e il Porto vivono un periodo di forma non indifferente con i portoghesi primi in classifica con una percentuale vittoria del 100% e con 0 gol subiti. La squadra turca, invece, si trova a pari punti col Galatasaray primo in classifica a 10 punti ma qualitativamente il Porto non dovrebbe avere particolari problemi questa sera e giocare un 1 fisso sui portoghesi a 1,53 non dovrebbe essere rischioso.

LIPSIA-MONACO: Gara difficile da interpretare visto che entrambe le formazioni hanno fatto registrare buoni risultati durante questa prima fase di campionato. Il Monaco viene da 4 vittorie ed una sconfitta contro il Nizza mentre il Lipsia viene da 2 vittorie ed una sconfitta. Anche qui, viste le statistiche di gol segnati/subiti, non è da escludere un GG a 1,57 ma non escluderei anche un buon risultato da parte del Monaco a 3,90.

REAL MADRID-APOEL: Non c’è molto da dire, Real Madrid vincente a 1,04 ma se volete possiamo prendere in considerazione anche il risultato Parziale/Finale: Real vincente in entrambi i tempi 1,20.

SHAKHTAR DONESTK-NAPOLI: Il Napoli, forte di 3 vittorie su 3 in Serie A, potrebbe fare un ottimo risultato in Ucraina ma lo Shakhtar viene da 5 vittorie e sicuramente non farà una semplice comparsa ed in questo caso ci sono tre risultati da tener conto. Il primo sarebbe la vittoria del Napoli a 2,00 che qualitativamente è nettamente superiore allo Shakhtar, il secondo sarebbe un pareggio quotato a 3,70 visto che gli ucraini, sebbene in campo neutro, avranno dalla loro il fattore campo e il Napoli viene da un viaggio lungo e queste trasferte spesso penalizzano le squadre. Il terzo risultato quello “semplice” sarebbe un U2,5 a 2,07.

TOTTENHAM-BORUSSIA DORTMUND: Gara molto complicata da analizzare. Gli inglesi non navigano in buone acque e con 2 vittorie, una sconfitta ed un pareggio, si trovano in quinta posizione in classifica con 7 reti segnate e 3 subite. Il Dortmund, invece, in queste tre giornate ha guadagnato il primo posto in Bundesliga a 7 punti con 5 gol segnati e neanche uno subito. I dati dicono 2 del Borussia a 3,25 ma se calcoliamo i numeri sulle reti segnate possiamo anche pensare ad un GG a 1,53.

 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.