Sembra essere ormai alle spalle la questione rigorista in casa del Paris Saint Germain: i transalpini hanno infatti sconfitto 3-0 il Bayern Monaco grazie alle reti di Dani Alves e di Cavani e Neymar, che hanno festeggiato insieme, facendo capire che la querelle è ormai superata.

Per un PSG che vince e sorride c’è però un Bayern che deve raccogliere i cocci, con Carlo Ancelotti che pare al momento sulla graticola.

La dirigenza bavarese pare non aver gradito infatti questo pesante ko nella campagna europea, che fa il paio con la sconfitta subita con l’Hoffenheim di Nagelsmann, e sui social sono spuntati addirittura i primi #AncelottiOut. La situazione dunque per il tecnico di Reggiolo si fa sempre più tesa, con il prossimo mese e le prossime partite continentali che potrebbero essere decisive per il suo futuro.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.