L’attaccante del Monaco Bernardo Silva ha parlato ai microfoni della CNN di tanti argomenti, tra cui la sfida di Champions League contro la Juventus. Queste le sue parole a riguardo: “Quando vinci è facile avere fiducia, in squadra siamo giovani e ci troviamo tutti bene gli uni con gli altri. L’atmosfera nello spogliatoio è ottima“.

Champions e Ligue 1? Sappiamo che in questo mese e mezzo ci giochiamo tutto, possiamo vincere tutto o perdere tutto, abbiamo anche la Coupe de la Ligue. La Champions è una competizione difficile, ma proveremo a fare il massimo. Futuro? Sono felice al Monaco, ma tutti i giocatori vogliono giocare nei migliori campionati, quelli in Spagna e Inghilterra lo sono al momento. Sarò sempre grato al Monaco per aver dato“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008