Roma, senti Dzeko: “Dobbiamo dare tutto”

Edin Dzeko

Oggi in conferenza stampa l’attaccante della Roma Edin Dzeko presenta l’importante gara di domani contro il CSKA. I giallorossi di Di Francesco scenderanno in campo a Mosca per assicurarsi il passaggio del turno.

In Champions League abbiamo fatto bene dallo scorso anno e quest’anno solo a Madrid non abbiamo fatto la nostra partita. In generale siamo sempre presenti forse perché in Champions ci sono poche partite e ci devi mettere tutta la forza. Tutti abbiamo visto quant’è bello giocare in Champions e arrivare in semifinale, se domani vinciamo passiamo il turno.” Queste le parole del bosniaco per il Corriere dello Sport che dice la sua anche sul delicato momento in campionato e su un compagno di reparto: “La Serie A è molto tattica, nessuno ti regala alcunché e per questo devi dare il massimo per vincere le partite. Schick? Abbiamo visto tutti che è capace di fare goal e giocare bene, deve dare sempre di più sia in allenamento che in partita. Non ha avuto neanche fortuna, ad esempio col Frosinone poteva fare goal, con un goal può cambiare tutto.”

L’asso della Roma appare motivato e pronto a scendere in campo per lottare insieme ai suoi compagni per conquistare la vittoria contro i russi del CSKA Mosca.

CONDIVIDI