Stando a quanto riportato da calcioweb.eu, in casa Palermo sta per cominciare ufficialmente l’era Baccaglini. Dopo il comunicato dei giorni scorsi del nuovo presidente rosanero per rassicurare tutti sulla buona riuscita dell’operazione, in giornata sono arrivate anche le parole di Zamparini.

Attraverso il Giornale di Sicilia, l’ex patron del club siciliano ha dichiarato: “Abbiamo chiuso l’affare, non c’è più altro da dire. Attendo soltanto le garanzie bancarie che dovrebbero arrivare tra oggi e domani. Ormai siamo retrocessi, bisogna solo finire questo campionato disgraziato e vedere chi si merita di rimanere.Alla squadra adesso ci devono pensare loro, non io. Baccaglini sta creando uno staff di dirigenti nuovi e preparati. Saranno loro a valutare il da farsi per il futuro“. Paul Baccaglini ha già indicato , due mercoledì fa, la società che rileverà il 100% del club di viale del Fante. Trattasi della YW & F Global Limited, con sede a Londra.

 

 

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008