#CesenaPerugia, Castori: “Abbiamo fatto una grande gara, pareggio giusto”

Il tecnico del Cesena Fabrizio Castori è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con il Perugia, pareggiata per 1-1.

Abbiamo fatto una grande gara, il pareggio è giusto. Potevamo fare di più, abbiamo preso gol nel momento migliore. Guardo tutto, abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo affrontato una suadra forte, uesto accresce i nostri meriti. Le assenze di Jallow e Laribi? Chi li ha sostituiti ha fatto il suo, come Dalmonte, Vita o Moncini. Jallow e Laribi sono i nostri due cannonieri, ma abbiamo fatto una partita di grande sacrificio. Se la vediamo nel complesso è un pareggio giusto.

Quando noi prendiamo confidenza con la partita, diventiamo leziosi. Abbiamo perso palla, quando in realtà dovevamo andare in ripartenza. Questo è un campionato che al minimo errore vieni punito. Anche oggi il risultato non ripaga gli sforz. Siamo sempre stati compatti. Sul gol non abbiamo aggredito il portatore di palla. Ma abbiamo giocato contro una squadra forte, si fa fatica a rubare palla contro il Perugia”.

CONDIVIDI