Tra nuovi arrivi e graditi ritorni continua ad intensificarsi il calciomercato del Cesena in vista della prossima stagione.

Tra i principali colpi messi a segno dalla società emiliana vi è sicuramente il ritorno Isaac Donkor: il giocatore, infatti, difensore ha mostrato tutto il suo entusiasmo durante la conferenza stampa di presentazione.

Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del club bianconero: “L’anno scorso mi sono trovato benissimo qui, e quando si è presentata la possibilità di ritornare non ci ho pensato due volte. Camplone? E’ stato fondamentale per me: sia qui a Cesena che a Bari mi ha insegnato tanto. Grazie a lui sono cresciuto calcisticamente e mentalmente. Sono davvero contento di averlo ritrovato. Il gruppo? Fantastico, resto convinto che ci siano anche ampi margini di crescita. L’età media si è abbassata, ma sono proprio i giovani ad avere più fame di arrivare. La prossima Serie B? La cadetteria ogni anno è diversa, quasi tutte le squadre da una stagione all’altra rivoluzionano gli organici: questo rende il campionato a dir poco imprevedibile”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008