Non sembra esserci pace per Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina, ma in prestito al Celta Vigo, che, nella giornata di ieri, ha patito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio che lo tormenta ormai da 3 anni, ossia quello riguardante la rottura del legamento crociato del ginocchio.
La carriera dell’ex Villareal è stato spesso ostacolata e messa a rischio da questo tipo di infortunio, che però sembra non abbia scoraggiato più di tanto il 30enne, pronto a ripartire per recuperare il tutto e tornare sul rettangolo di gioco.
Proprio di tutto ciò ha parlato l’agente del calciatore, ossia Andrea Pastorello, che ai microfoni di calciomercato.com ha affermato che ora ripartiranno con il solito calvario dando la priorità all’imminente intervento, senza pensare alle voci di mercato.
Ecco le parole di Pastorello:
“L’ho sentito subito dopo l’infortunio, stavolta all’altro ginocchio. Dobbiamo ripartire col solito calvario. Ieri sera era molto abbattuto, oggi invece l’ho ritrovato combattivo. Futuro? Dobbiamo rivedere il tutto, ma adesso la priorità è l’operazione”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008